Perché le texture non si caricano in Fortnite?

Se vedi texture grigiastre o texture del terreno con pixel evidenti o difetti visivi, è molto probabile che ci sia un problema con i driver della scheda video. Spesso il problema si risolve aggiornando i driver.

ground.jpg

Aggiorna i driver della scheda video

Assicurati di avere i driver aggiornati per la scheda video sul tuo computer.

I driver sono il software che controlla l'hardware del sistema. Driver non aggiornati potrebbero non essere in grado di eseguire correttamente un programma come Fortnite sull'hardware del sistema (come la scheda video). Assicurati che i driver della scheda video siano aggiornati per correggere molti problemi grafici.

Su questa pagina troverai i driver più aggiornati per ciascun costruttore:

Aggiorna Windows

L'aggiornamento di Windows può risolvere molti problemi riguardanti i nostri giochi e altre applicazioni, tra cui problemi di connessione, installazione e avvio. Inoltre, una volta eseguito l'aggiornamento il tuo computer potrebbe risultare più veloce.

Consulta questo articolo di Microsoft per scoprire come effettuare l'aggiornamento a seconda della tua versione di Windows: Aggiorna Windows

Requisiti minimi di sistema

I computer più vecchi potrebbero non soddisfare i requisiti minimi di sistema. Per maggiori informazioni consulta: Quali sono i requisiti di sistema per Fortnite per PC e Mac?

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il problema?

Non riesci a trovare quello che cerchi?

    CONTATTACI