Perché un oggetto è stato rimosso dal mio account di Fortnite?

Se dovessi ricevere un messaggio su Fortnite che dice che un oggetto o alcuni V-buck sono stati rimossi dal tuo account, è perché sul tuo account è stato elaborato un rimborso o uno storno. In genere questo succede quando al tuo fornitore di servizi di pagamento viene richiesto un rimborso o un chargeback. In questi casi il nostro sistema rimuove automaticamente gli oggetti che hai acquistato entro 30 giorni per coprire il costo dei V-buck rimborsati. Il team di assistenza giocatori di Epic Games non è in grado di recuperare quegli oggetti. Raccomandiamo di leggere questo articolo per proteggerti in futuro da acquisti sospetti.

Se ritieni che questi oggetti siano stati rimossi per errore, ti consigliamo di contattare il fornitore di servizi di pagamento per ricevere ulteriori informazioni. Se gli acquisti fossero stati effettuati tramite terze parti, come Microsoft, Sony, ecc., dovrai contattare direttamente il loro team di assistenza, dato che l'assistenza giocatori di Epic Games non può aiutarti per quanto riguarda gli acquisti effettuati fuori dal nostro ambiente.

Nota: è possibile rimuovere dall'account solo gli oggetti estetici acquistati negli ultimi 30 giorni. Dopo il risarcimento degli oggetti estetici più recenti, se non ci sono abbastanza V-buck da coprire l'importo risarcito, i V-buck verranno detratti dal tuo account. Se sul tuo account non ci sono abbastanza V-buck da coprire tale importo, si creerà un debito di V-buck. Per ripianare un bilancio in V-buck negativo, dovrai acquistare abbastanza V-buck da coprire l'importo dovuto.

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il problema?

Non riesci a trovare quello che cerchi?

    CONTATTACI