Soluzione rapida v19.10 del 25 gennaio per la Battaglia reale di Fortnite: Organizza un Pizza Party per la squadra!

25.1.2022
Da Il team di Fortnite

C'è qualcosa di nuovo nel menu di Pozza della pizza! Festeggia con il "Pizza Party": una grossa scatola piena di pizza ai funghi succosi calda fumante. 


Condividi un Pizza Party: Otto fette per la squadra

Ora che la Pozza della pizza ai Pinnacoli Pendenti non è più coperta di neve, le pizze vengono prodotte in continuazione! Trova le scatole Pizza Party sparse sull'isola e gettane una per terra per un banchetto istantaneo per la squadra (un vero party tascabile). Queste scatole di pizza ai funghi succosi contengono otto nutrientissime fette: mangiale per ripristinare salute e scudi simultaneamente finché non raggiungi 100 salute e 50 scudi.

Fortnite Pizza Party 2

Divora le fette direttamente dalla scatola o conservane un po' per dopo. Puoi trovare le scatole Pizza Party nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei lama pignatta e a terra (non ti giudicheremo se mangerai della pizza trovata a terra). E, ovviamente, potrai acquistarne da Testa di pomodoro in cambio di lingotti.


Note sulle competizioni

  • Le scatole Pizza Party non sono attualmente presenti nelle playlist competitive ma sono soggette a un periodo di valutazione.
  • Nella patch v19.20 della prossima settimana, regoleremo gli spara-ragnatele di Spider-Man, riducendo i colpi a 20 invece di 80 nelle playlist competitive. Questo numero più basso incoraggia i giocatori a prendere decisioni più strategiche su quando usare l'oggetto, pur mantenendone l'utilità come potente strumento per spostarsi.