Soluzione rapida v19.01 del 4 gennaio - Battaglia reale di Fortnite

4.1.2022
Da Il team di Fortnite

La settimana scorsa le Granate appiccicose sono uscite dal magazzino. Questa settimana, invece, scopriamo il debutto di un nuovo oggetto. Ecco il perfetto complemento della Medi-nebbia: la Bombola-scudo!


La Bombola-scudo: Ripristina tutti gli scudi nei suoi paraggi

Fortnite Shield Keg

Puoi spruzzare una Medi-nebbia (introdotta nella v19.00) per ripristinare la tua salute o quella dei tuoi alleati. La nuova Bombola scudo, invece, va lanciata a terra: così facendo ripristinerai gli scudi di tutta la tua squadra! Questa fontana di Scudi funzionerà per un tempo sufficiente a ripristinare lo scudo di un giocatore da 0 a 100. Ma fai attenzione a dove la lanci, dato che può ripristinare anche gli scudi dei nemici.

Puoi trovare bombole scudo nei Forzieri, sul pavimento e nelle consegne di rifornimenti. Inoltre, il Ten. John Lama e lo Scienziato ti aiuteranno a scambiarle con Lingotti!


Ciao ciao Mezz'inverno

Fortnite Winterfest

Ti ricordiamo che Mezz'inverno terminerà il 6 gennaio alle 15:00. Nel frattempo potrai scartare 14 oggetti regalo (tra cui due costumi), completare gli incarichi del Sergente Bruma in cambio di PE e non solo, e sbloccare oggetti partecipando ai giochi di Mezz'inverno realizzati dai creatori! Inoltre, nell'ambito delle Offerte epiche dell'Epic Games Store, potrai ottenere un altro costume regalo accedendo a Fortnite dal Launcher Epic Games, quindi riscattandolo nel Negozio oggetti.

E per il momento è tutto. Raduna la tua squadra intorno a una rivitalizzante Bombola-scudo!